Tennis – Shanghai fa il pieno di sponsor
da Shanghai (Marcel Vulpis) – La Tennis Masters cup, attualmente in corso a Shanghai, firma la chiusura della stagione per il secondo anno consecutivo (sarà ancora la tappa finale nel 2007). Precedentemente alla capitale finanziaria della Cina era stata Houston ad ospitare gli otto migliori giocatori del ranking mondiale.
Per l’occasione gli organizzatori del torneo asiatico (la New Sports &Entertainment Shanghai Ltd.), oltre alla presenza di Mercedes-Benz e Heineken (sponsor Atp), hanno potuto contare sul supporto (in cash e value in kind) di 13 “premium sponsor” (tra questi China Mobile, Shui on lnad, Haworth, Lacoste, Sony Ericsson, Rado, CPIC, Cititgroup, China Unionpay, South African airlines, China Construction bank e l’italiana Indesit).
L’azienda di Fabriano (Marche), leader europeo nella produzione di elettrodomestici, sponsorizza già da tre anni l’Atp e firma le classifiche “Atp Race” e “Atp Rankings”, oltre ad essere presente in modo massiccio in almeno otto tornei del circuito maschile (inclusi quattro “Masters Series” di alto livello). Il parterre delle aziende investitrici è completato da 18 “official sponsor” (tra questi JcDecaux, Luxilon, Head, Sodexho, Wilson, Gatorade, Hilton hotels, Gerflor,Touch Media e Waterford). – (riproduzione riservata)
La Tennis Masters cup, attualmente in corso a Shanghai, firma la chiusura della stagione per il secondo anno consecutivo. La città asiatica, sede della prova, ha fatto il pieno di sponsor per il secondo anno consecutivo.
No Comment