Altri Sport

Sport&Convegni – A Tor Vergata si discute del lavoro nello sport

asroma_bor.jpgUn convegno per illustrare agli studenti, le opportunità di lavoro nel mondo dello Sport. E’ questo l’obiettivo dell’incontro, in programma nella Sala del Consiglio della facoltà di Economia dell’Università Tor Vergata di Roma, il 21 novembre alle ore 14,30.


 


Tra i temi che verranno trattati: la crescita del fenomeno sportivo, sia nei Paesi avanzati sia in quelli in via di sviluppo, che rappresenta, oramai, un giro di affari da 50 mila miliardi di vecchie lire di fatturato l’anno; l’occupazione (oltre 500 mila addetti in imprese produttrici di articoli ed abbigliamento sportivo) e l’editoria (con 5 mila addetti e 5,5 milioni di lettori sportivi).


 


Interverrano, tra gli altri: Francesco Battista (Laureato della Facoltà e Responsabile Iniziativa), Sergio Cherubini (Docente universitario e Direttore Master in Economia e Gestione dello Sport, Università di Roma “Tor Vergata”), Alessandro Tulli (Presidente Cisco Roma), Marco Canigiani (Responsabile Marketing S.S.Lazio), Luca Nardi (Sales & Mktg Director  FGSport), Andrea Abodi consigliere Coni Servizi SpA e il direttore di Sporteconomy.it, Marcel Vulpis.

Un convegno per illustrare agli studenti, le opportunità di lavoro nel mondo dello Sport. E’ questo l’obiettivo dell’incontro, in programma nella Sala del Consiglio della facoltà di Economia dell’Università Tor Vergata di Roma, il 21 novembre alle ore 14,30.


 


Previous post

Hockey su prato - La Nazionale tedesca firma con Hyundai

Next post

Aziende - TSA: nuovo direttore generale in Cina

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *