Altri Sport

Ciclismo – “Varese2008” corre in MotoGp

I Campionati del Mondo di ciclismo su strada Varese 2008 sbarcano in MotoGp e il logo dell’evento mondiale comparirà sulla moto di Shinya Nakano, pilota del Team Konica Minolta Honda.


 


È stato siglato, infatti, un accordo di partnership tra Varese 2008 e JiR, società che gestisce il Team Konica Minolta Honda. Da sabato prossimo e per tutta la stagione 2007, nei diciotto gran premi previsti dal calendario del Moto GP, il logo di Varese 2008 – integrato dall’indirizzo web www.varese2008.org – comparirà sulla parte inferiore della carenatura della Honda RC121V di Nakano, oltre che sulla tuta del pilota giapponese ed all’interno dei box Konica Minolta Honda.


 


La società organizzatrice dei Mondiali di ciclismo ha voluto condividere quest’opportunità con i propri main sponsor: parte dello spazio attribuito a Varese 2008 sarà destinato alle aziende che hanno scelto di sponsorizzare l’evento iridato. Al debutto, sabato prossimo in Qatar, sarà Mapei ad affiancare il proprio logo al brand dei Mondiali.

Previous post

Germania2006 - Solo 715 mln di telespettatori per Francia - Italia

Next post

Diritti Tv - Le istituzioni del calcio in Senato

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *