Tennis – Sony rivoluziona il concetto di tennis
Sony Ericsson è pronta per il lancio del “Night Tennis Miami”, il nuovo rivoluzionario concept che combina un torneo di tennis con le performance dei migliori DJ del mondo e un evento fashion UV.
“Night Tennis” fa parte del programma di entertainment del torneo, sponsorizzato da Sony Ericsson, che si svolge durante la settimana del “Sony Ericsson Open” (21 marzo-1° aprile). Questa di Miami è la seconda edizione del Night Tennis, la prima ha avuto luogo durante i “Sony Ericsson Championship”s di Madrid, nel novembre 2006.
Otto giocatori scenderanno in campo indossando indumenti bianchi speciali per proporre una nuova tipologia di tennis, giocata nel buio più totale e con i raggi UV come unica fonte di luce. Il ritmo veloce della partita, i cui movimenti saranno scanditi solamente da questo gioco di luci, rivoluzionerà il modo in cui il tennis viene non solo giocato ma anche guardato. Ogni incontro di tennis sarà scandito da battiti esplosivi e da un light show trasmesso da un maxi schermo di 25 metri. Le palline, il campo da gioco e le rete, insieme ai vestiti e alle scarpe dei giocatori, saranno completamente “UV reactive”. Tra una partita e l’altra, una sfilata mostrerà le ultime tendenze in fatto di fashion e di “illuminated style”.
Sony Ericsson è pronta per il lancio del “Night Tennis Miami”, il nuovo rivoluzionario concept che combina un torneo di tennis con le performance dei migliori DJ del mondo e un evento fashion UV.Il tutto è previsto in concomitanza con il Sony Ericsson Open di Miami (21 marzo-1° aprile)
No Comment