Nautica – Un co-marketing di immagine per l’EI e i cantieri Riva
Con la manifestazione avvenuta ieri giovedì 22 marzo sul lago d’Iseo, l’Esercito Italiano e i cantieri Riva hanno consolidato un sodalizio che dura già da due anni.
Con l’ingresso di Riva nel Gruppo Ferretti, leader mondiale nella nautica di lusso, inizia una nuova stagione di sviluppo dell’officina italiana del design nautico. Riva e l’Esercito Italiano hanno un legame forte e rappresentano due simboli del bel Paese.
L’Esercito dopo aver partecipato con alcuni fra i suoi più importanti mezzi da combattimento e soccorso all’Eliraduno Riva dello scorso anno, quest’anno ha reso omaggio al cantiere facendo visita alla sede storica sul lago d’Iseo con altri due aeromobili della sua flotta. I due mezzi, in dotazione alla Brigata Aeromobile Friuli, sono arrivati attorno alle
Dopo aver visitato il cantiere, i piloti hanno regalato al fortunato pubblico lo spettacolo di una mirabolante esibizione di volo sul lago sfrecciando pochi metri sopra un Aquariva messo a disposizione per l’occasione. Questa visita ufficiale ha quindi suggellato l’amicizia fra Riva e l’Esercito Italiano, rafforzando ulteriormente il legame che unisce questi due importanti simboli, il cui scopo comune è di rappresentare al meglio il Bel Paese sia in Italia sia all’estero.
Un’operazione di immagine che sicuramente giova ad entrambi le realtà; l’Esercito ha dimostrato attenzione alla ricerca di un’immagine innovativa, lontana da campi di guerra, Riva attenzione ad un target istituzionale. (riproduzione riservata)(A.M.)
No Comment