Altri Sport

Nautica – Da Hollywood a Civitavecchia per un megayacht

Il nuovo megayacht della coppia hollywoodiana, Angelina Jolie e Brad Pitt, sarà lungo 85 metri, ma soprattutto sarà progettato e varato presso un cantiere di Civitavecchia: la curiosità è che questo è il primo ordine per un cantiere che ancora non esiste. La città di Civitavecchia ha creato una cooperativa che ha siglato un accordo con una nuova compagnia denominata Privilege Yard che sarà in grado di costruire megayacht fino a 160 metri di lunghezza.


 


L’azienda sarà in grado di costruire scafi in acciaio e le superstrutture degli yacht occupandosi anche della parte ingegneristica.


 


Il primo yacht varato sarà appunto quello di Jolie e Pitt e avrà suite da 300 metri quadrati per i proprietari e gli ospiti VIP oltre a due suite per gli ospiti. Il prezzo dello yacht, che sarà completato entro giugno 2009, si dice si aggiri sui 300 milioni di dollari.


 


Prima dell’inizio della costruzione dello yacht dovrà essere depositata la prima pietra del cantiere il 20 aprile alla presenza del Presidente della Regione Lazio Piero Marazzo.

Previous post

Ginnastica - Per Vanessa Ferrari un body prezioso da Adidas

Next post

Tennis - TTK veste la FCT

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *