Altri Sport

Golf – Bmw e Sara Assicurazioni vanno in “buca” allo Sheraton

Dal 23 al 26 maggio 2007 a Roma, sul tracciato dello Sheraton Golf Parco de’ Medici, prende il via il BMW Ladies Italian Open, che vedrà la partecipazione di 120 proette secondo l’ordine di appartenenza alle diverse categorie del Ladies European Tour (il circuito professionistico femminile europeo), più sei giocatrici invitate dall’organizzazione e dagli sponsor.


 


Il montepremi di 400mila euro verrà suddiviso tra le migliori 60 giocatrici (più eventuali pari merito) che supereranno il taglio di metà gara, dopo la seconda giornata.


 


Invariato il team degli sponsor: BMW Group Italia aveva infatti siglato nel 2004 un accordo come title sponsor con Playteam, la società promotrice dell’evento, che si era a sua volta assicurata i diritti dell’Open grazie al contratto già rinnovato sino al 2008 e firmato con Federgolf e Ladies European Tour.


 


Sara Assicurazioni ripete per il quarto anno il suo sostegno al torneo in qualità di main sponsor e il Comune di Roma ha rinnovato il suo patrocinio.


 


Tra le favorite Veronica Zorzi, le romane Diana Luna e Federica Piovano e Sophie Sandolo, che ha più volte sfiorato il successo nel tour.

Previous post

Basket - Operazione marketing sull'asse Virtus Bologna-Ducati

Next post

Calcio - L'A.s. Roma piace ad Unitek

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *