Altri Sport

Golf – Apre l’Open “rosa” d’Italia

Le 126 giocatrici che, da questa mattina, si contendono il titolo del “BMW Ladies Italian Open” hanno provato ieri il tracciato di gara, le 18 buche dello Sheraton Golf Parco de’ Medici di Roma, che, per il terzo anno consecutivo, ospita la manifestazione.
Il torneo è sostenuto da Bmw group Italia, che, nel 2004, ha siglato un accordo per la posizione di title sponsor con Playteam, la società promotrice dell’evento; la quale, a sua volta, si era assicurata i diritti dell’Open grazie al contratto già rinnovato sino al 2008 e firmato con Federgolf e Ladies European Tour.
Sara Assicurazioni inoltre ripete per il quarto anno il suo sostegno al torneo in qualità di Main sponsor.
A contribuire alla buona riuscita dell’evento si è aggiunta quest’anno anche Aams – Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, mentre il comune di Roma ha rinnovato il suo patrocinio.

Previous post

Basket - Rieti (Lega A) vicina all'accordo con il nuovo sponsor

Next post

Calcio - Lo stadio di Bari in vendita per 33 mln di euro

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *