Altri Sport

Speciale PdS 2007 – La “Potenza”-Lopriore finisce con un pareggio

pds4.JPGDue metri e quindici centimetri. Su questa misura due campionissimi del calibro dell’elvetico Markus Fuchs e del britannico John Whitaker hanno deciso di stringersi la mano, salire insieme sul gradino più alto del podio della Potenza, Premio nr. 10 “Farmacia Lopriore” di questo 75° Csio di Roma Piazza di Siena, e risparmiare un ulteriore sforzo ai rispettivi compagni di gara Loro Piana Ovation e Lactic Two (fonte; Piazzadisiena.com).


Per lo svizzero Markus Fuchs (nella foto, campione del Mondo e con un palmarès di alto profilo) Piazza di Siena è ricca di soddisfazioni in ambito sportivo e non. Nella giornata di oggi, infatti, è stato premiato da Longines (di cui è testimonial da oltre 5 anni) per l’eleganza e l’armonia con il cavallo dimostrata durante la Nations Cup di ieri (a livello femminile ha vinto l’italiana Chiara Arrighetti).


Tra le novità di questo premio, tra i più ambiti di Piazza di Siena, anche la presenza del marchio “Infront”, che dallo scorso 22 maggio è entrata sul mercato italiano grazie all’acquisizione di Media Partners (quest’ultima gestisce i diritti marketing di Piazza di Siena dal 1999). – (riproduzione riservata)

Per lo svizzero Markus Fuchs (campione del Mondo e con un palmarès di alto profilo) Piazza di Siena è ricca di soddisfazioni in ambito sportivo e non. Nella giornata di oggi, infatti, è stato premiato da Longines (di cui è testimonial da oltre 5 anni) per l’eleganza e l’armonia con il cavallo dimostrata durante la Nations Cup di ieri (a livello femminile ha vinto l’italiana Chiara Arrighetti).

Previous post

Speciale PdS 2007 - La Gran Bretagna vince la "Nations Cup"

Next post

Calcio - Ucraina: indette elezioni per il 30 settembre

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *