Basket – La Virtus Bologna fa co-marketing con il volley
Domani al PalaMalaguti sono attesi oltre 700 ragazzi ad animare il “Virtus Happy Sunday”, una festa del basket ma non solo. Sarà una festa dello sport (organizzata da Virtus Pallacanestro Bologna), a partire dalle ore 16:00, prima dell’incontro VidiVici Occhiali-Armani Jeans Milano.
Saranno disponibili per tutti i ragazzi quattro mini campi da basket, su quali potranno partecipare alle gare di tiro, 1 contro 1, 3 contro 3 e gare di tiro libero. Tutte le gare si svolgeranno sotto gli occhi esperti degli istruttori Virtus. Ma non ci sarà solo il basket. A disposizione dei ragazzi anche un campo da volley per le partite di pallavolo. Continua cosi il binomio basket-volley che Virtus Pallacanestro ha iniziato siglando un accordo con Zinella volley.
Nel campo centrale del PalaMalaguti si potrà poi assistere alla sfida dei ragazzi Virtus Medusa Under 13 contro i coetanei di Prato. A seguire è previsto un quadrangolare per i ragazzi nati nel 1996 che vedrà di fronte Virtus Medusa. Zola Predosa, Baricella e Ferrara.
No Comment