Altri Sport

Eventi – Beach tennis: al via il tour nazionale

Pochi giorni ancora al via del Beach Tennis Master Tour, il torneo di beach tennis patrocinato dalla Fed. italiana tennis, che toccherà cinque diverse località nella penisola (il circuito è seguito a livello di consulenza marketing da studio Ghiretti).
Il Beach Tennis Master Tour partirà nel week end del 15, 16, e 17 giugno a Marina di Ravenna, città simbolo per questa disciplina visto l’elevato numero di praticanti. Si continua poi nelle Marche in provincia di Ascoli Piceno a Porto Sant’Elpidio dal 22 al 24 giugno. Successivamente in Puglia a Brindisi dal 29 giugno al 1 luglio. Tappa interessante quella di Napoli, dove si preannuncia un week-end ad alto contenuto sportivo. Nella stessa settimana Napoli ospiterà la prestigiosa maratona del mare, la Capri-Napoli, con regate di canottaggio che affiancheranno la storica gara di nuoto di gran fondo. Il Beach Tennis sarà ospitato alla Rotonda Diaz dove per l’occasione, saranno allestiti due campi da gioco, con una tribuna di oltre 400 posti. La tappa della Rotonda Diaz potrà contare anche su un Villaggio Ospitalità, allestito con stand e punti informativi per appassionati e semplici spettatori.

La tappa conclusiva del Beach Tennis Master Tour si svolgerà a Ostia dal 13-15 luglio. Dopo queste cinque tappe la stagione di Beach Tennis continuerà con i Campionati Italiani in programma 19 al 22 luglio ai Lidi di Comacchio dove si sfideranno i migliori giocatori d’Italia alla conquista del titolo nazionale. Grande attesa poi per la prima edizione dei Campionati Europei che si svolgeranno proprio in Italia. I migliori giocatori di beach tennis d’Europa si sfideranno sulle sabbie della Sardegna dal 24 al 26 Agosto.

Previous post

Pechino 2008 - China Netcom lancia il navigatore olimpico

Next post

Calcio - "Terremoto" Banca Italease. Sponsor dell'As Roma nel 2006

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *