Altri Sport

Eventi -Le media partnership dell’AEL

L’Assisi Endurance Lifestyle ha stretto una serie di importanti partnership mediatiche per promuovere l’evento. Il gruppo Class Editori con tutte le sue testate ha investito sull’operazione promossa da sistemieventi.it. Il quotidiano Libero ha seguito quotidianamente la manifestazione equestre, così come il circuito Telesia (sistemi informativi all’interno delle metropolitane e delle stazioni aeroportuali). Co-partner Radio Subasio, Jumeirah Beach Magazine, InUmbriaonline. Completano il parterre Il Corriere dell’Umbria e Il Corriere Nazionale (guidato dal direttore Nino Botta), che ha creato un “dorso” ad hoc di quattro pagine fino al termine dell’evento (24 giugno 2007).

Previous post

Basket - Kappa e Rieti ad un passo dall'accordo

Next post

Euro2008 - Match su Bbc e Itv per il Regno Unito

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *