Ciclismo – Il Tour? E’ una “Yellow Obsession” per Nike
Una grande macchia di vernice gialla, con tanto di schizzi, sta catturando l’attenzione degli appassionati delle due ruote e non solo, a Londra nei pressi di Nike Town (la città dello sport della casa dell’Oregon).
L’idea pubblicitaria/creativa nasce dal link tra Londra e il Tour de France, che ha scelto la metropoli britannica per la partenza (domani) della nuova edizione di colore “giallo”. Nike, da sempre molto attenta a forme forti di adv, ha deciso di lanciare questa provocazione (ribattezzata “Yellow Obsession”) per intercettare la curiosità del grande pubblico londinese.
La pubblicità appare sulla vetrina di Nike Town, dove oltre alla vernice gialla è in mostra un grande poster raffigurante una maglia gialla impegnata in gara (con un effetto ottico e fotografico che dà l’idea della velocità).
Una grande macchia di vernice gialla, con tanto di schizzi, sta catturando l’attenzione degli appassionati delle due ruote e non solo, a Londra nei pressi di Nike Town (la città dello sport della casa dell’Oregon).
No Comment