Altri Sport

Football – Un SuperBowl firmato Bridgestone

superbowl2006.jpgI prossimi due SuperBowl di football americano saranno sponsorizzati da Bridgestone, colosso giapponese di pneumatici e “gomma unica” della Formula1. Bridgestone sarà infatti il “title sponsor” dello show che viene proposto agli spettatori nell’intervallo della finalissima della NFL.


 


I prossimi due Super Bowls, il XLII e il XLIII, si svolgeranno a Glendale (Arizona) e a Tampa (Florida), e Bridgestone oltre ad essere il title dell’intervallo verrà accreditato come “sponsor ufficiale pneumatici”.


 


Il brand giapponese è stato title sponsor della partita inaugurale della NFL che per la prima volta nella storia del Football americano si è disputata in terra straniera, e precisamente in Inghilterra, al Wembley Stadium.


 


Bridgestone inoltre potrà trasmettere due spot da 30 secondi l’uno su Fox Tv, il network che ha acquisito i diritti per il prossimo SuperBowl di Glendale.

I prossimi due SuperBowl di football americano saranno sponsorizzati da Bridgestone, che sarà il “title sponsor” dello show che viene proposto agli spettatori nell’intervallo della finalissima della NFL.

Previous post

Ciclismo - Adidas abbandonda la T-Mobile, Audi e Telekom ci pensano

Next post

Olimpiadi - Vancouver “partner” delle Nazioni Unite

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *