Sport&Spot – Toni promuove Lotto Leggenda in Germania
“Lotto Leggenda” è la collezione fashion della Lotto Sport Italia. Distribuita e venduta in oltre 400 punti vendita in tutto il mondo. Dalla prossima stagione verrà lanciata anche sul territorio tedesco, con una spinta massiccia nei primi sei mesi del 2008. Si parla di almeno 80-90 boutique.
La Baviera, d’altronde, è un territorio-guida per l’intera Germania. E’ la “Milano tedesca”. Vendere a Monaco, vuol dire espandersi su tutta la Germania. Per questa ragione la Lotto Sport Italia, legata già da alcuni anni a Luca Toni (si stima 540 mila euro a stagione), ha scelto l’ariete del Bayern Monaco (oltre che attuale capocannoniere della Bundesliga1) e della Nazionale italiana campione del mondo per promuovere “Lotto Leggenda” proprio in Germania. Toni insieme a Klose e Ribery faceva parte del testimonial team del Bayern utilizzato da club tedesco durante le celebrazioni dell’OktoberFest 2007 (è stato immortalato con i due “colleghi” mentre beve in perfetto abito bavarese). (riproduzione riservata)
“Lotto Leggenda” è la collezione fashion della Lotto Sport Italia. Distribuita e venduta in oltre 400 punti vendita in tutto il mondo. Dalla prossima stagione verrà lanciata anche sul territorio tedesco, con una spinta massiccia nei primi sei mesi del 2008. Si parla di almeno 80-90 boutique. Come testimonial è stato scelto Luca Toni, centravanti, da quest’anno, del Bayern Monaco.
No Comment