Ippica – Snai a FieraCavalli 2007
“Fascino e passione, magia e creatività, divertimento e suggestione”. Questo “claim” riassume lo spirito di FieraCavalli 2007, manifestazione dedicata al mondo dell’ippica giunta alla 109esima edizione e in programma a VeronaFiere dall’8 all’11 novembre.
Anche per il 2007 è attesa un’importante crescita: la superficie espositiva ha raggiunto i 350mila metri quadrati – coprendo l’intero quartiere fieristico – ospitando circa 700 espositori (10% in più rispetto al 2006) di cui 150 provenienti da 25 diversi paesi. Quest’anno l’evento ha ospitato oltre 140 mila visitatori, dei quali il 10% proveniente da ogni angolo del mondo. Tra le novità assolute di FieraCavalli 2007, vanno segnalate le presenze di espositori dall’Inghilterra, dall’Irlanda e dalla Francia, paesi con prestigiose tradizioni equestri. Nell’arco della manifestazione saranno ammirati circa 2600 cavalli.
Anche Snai è stata presente con un suo punto scommesse alla 109esima edizione di FieraCavalli. Il bookmaker italiano ha allestito uno stand di circa 500 metri quadrati presso il quale il pubblico ha scommesso sia con i terminali Betsi 2006 con operatore, sia con i terminale Self Service Punto Snai Web. Gli appassionati di corse ippiche hanno inoltre seguito le gare in diretta su due maxischermi e ricevuto informazioni in merito agli ippodromi attraverso monitor che aggiornano in tempo reale “quote, prestazioni, eventuali ritiri e cambi di monta o di guida”. Il leitmotiv dello stand Snai è costituito dalla celebre campagna pubblicitaria firmata dal fotografo Oliviero Toscani.
No Comment