Sport&Betting – Nasce Ladbrokes.it
Da oggi on-line per tutti gli scommettitori italiani il sito Internet del bookmaker inglese Ladbrokes (www.ladbrokes.it), leader del mercato a livello internazionale. La filiale italiana ha lanciato una "scommessa gratuita" di 5 euro per tutti gli utenti che si registreranno sul sito a partire da oggi.
Ladbrokes.it si presenta al pubblico con il layout grafico caratteristico delle altre versioni internazionali del sito Ladbrokes.com, ma è dotato di alcuni elementi di sicuro interesse per le esigenze degli scommettitori italiani: si parte con le scommesse sportive e con quelle live, sfruttando il potenziale del palinsesto AAMS che comprende, oggi, tutti i più importanti eventi sportivi nazionali e internazionali; nel corso del 2008 sarà implementato con le scommesse ippiche al totalizzatore e la grande ippica a quota fissa; senza dimenticare i gratta e vinci on-line. Ladbrokes.it si propone anche come interlocutore qualificato per il nuovo mercato degli skill-games, a fronte di un'esperienza decennale nel mercato.
Tra le novità più interessanti presenti sul sito, il Ladbrokes Stats Center, un centro statistiche avanzato che comprende: il Predictor, generatore di pronostici tecnici; la classifica generale, con analisi della performance attuale, della posizione in campionato e delle squadre avversarie; la classifica marcatori, con analisi di ogni giocatore comprese le stagioni precedenti; le Classifiche Difesa e Attacco; il testa a testa fra squadre; la Classifica cartellini e, addirittura, la classifica arbitri, con tanto di rapporto tra partite dirette e ammonizioni/espulsioni e le squadre più sfortunate nell'analisi della direzione di gara.
Allo Stats Center si aggiungono altri strumenti di sicuro appeal: un sistema completo di gestione dei risultati di tutti gli eventi sportivi internazionali; le Quick Bet, ovvero le scommesse precompilate per un assaggio rapido e intuitivo del betting sportivo e l?innovativo Calcolatore delle scommesse, per simulare sistemi di giocate più complessi, come ad esempio lo Yankee o il Lucky 15, presto disponibili anche sul carrello delle scommesse su Ladbrokes.it.
Gli utenti del sito troveranno in home page news aggiornate, analisi e pronostici sui mercati più interessanti del giorno, curati quotidianamente da una redazione interna.
Il sito Ladbrokes.it, dove attualmente sono già registrati circa 2.500 utenti, entra quindi a far parte della grande famiglia dei siti Internet del Gruppo inglese: Ladbrokes.com, leader nella raccolta di scommesse e disponibile in 12 lingue e 18 diverse valute; Ladbrokescasino.com, Ladbrokespoker.com e Ladbrokesgames.com; queste piattaforme, complessivamente, contano oltre 3,5 milioni di utenti registrati in 200 paesi. Ladbrokes.it si pone come primo obiettivo i 10.000 clienti entro maggio 2008, ovvero prima dei Campionati Europei nei quali il bookmaker inglese intende proporsi come vero e proprio centro di informazioni, notizie e pronostici per il mondo degli appassionati, degli addetti ai lavori e dei media.
Le ambizioni del gruppo Ladbrokes in Italia nascono da un investimento iniziale di 100 milioni di euro nei prossimi 5 anni: nel nostro paese sono già operative 16 agenzie di scommesse acquisite fra Torino, Milano, Napoli, Genova, Roma e la Sicilia mentre sono stati inaugurati i primi due punti vendita, tra le nuove licenze ottenute a seguito della partecipazione al bando di gara indetto dall?Amministrazione dei Monopoli di Stato (AAMS), a Milano e Seriate oltre al primo corner sportivo a Milano.
Ladbrokes Italia ha aperto una sede a Milano e una a Roma con responsabili di area in ogni regione dove è presente con i propri betting shop.
No Comment