Basket – La Virtus Roma si allenerà a Folgaria
La località di Folgaria, in Trentino, sarà la sede della preparazione estiva di precampionato della Lottomatica Basket Roma per i prossimi due anni.
L’accordo è stato presentato a Trento dal presidente dell’APT Folgaria Lavarone Luserna Marco Raffaelli e dal Direttore Generale della Virtus Roma Michele Uva. Della durata di due anni, l’accordo prevede, oltre all’attività di comunicazione istituzionale, grande attenzione, e conseguenti vantaggi, sono stati previsti per gli abbonati della società ed i possessori della Card Virtus Roma.
Per l'affascinante centro di vacanza estiva-invernale non è la prima volta: negli ultimi venti anni, infatti, ha già ospitato la preparazione estiva di club calcistici e di basket di primo piano, compresa la nazionale azzurra.
L'ApT di Folgaria, Lavarone Luserna proporrà anche condizioni speciali per soggiorni, skipass e settimane bianche. Interessanti proposte, sempre relative alle vacanze sulla neve, verranno costruite anche per i dipendenti della altre aziende partner di Virtus Roma.
No Comment