Altri Sport

Marketing – Pallamano Conversano si affida a ACM360°

Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, l'Ass. sportiva dilettantistica Pallamano Conversano (vice-campione d'Italia) si affiderà per i servizi di ricerca sponsoring alla neo-nata ACM360° di Bari, guidata dall'avvocato Onofrio Lattanzio.


"Il nostro obiettivo è posizionarci sul mercato pugliese come una realtà attenta alle eccellenze sportive per valorizzarle ulteriormente", spiega Lattanzio. "Partendo da questa tesi ci siamo legati alla Pallamano Conversano, con l'obiettivo di arricchire il loro portfolio clienti su base locale. ACM360°, infatti, è la prima agenzia di comunicazione integrata per il pianeta sport in Puglia".


ACM360° cercherà di portare in Italia il modello vincente della pallamano tedesca, che attorno a progetti di comunicazione integrata ha saputo creare l'interesse dei network tv e degli sponsor". (riproduzione riservata)

Previous post

Marketing - Uefa: pallone unico a partire dal 2009/2010

Next post

Finanziaria 2008 - Gli interventi più importanti in ambito sportivo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *