Altri Sport

Tennis – Olympus firmerà lo U.S. Open

olympuslogo.jpgIl più importante torneo americano di tennis, lo U.S. Open, avrà per la prima volta un title sponsor: Olympus America (filiale nordamericana del colosso giapponese leader nelle digital camera e in attrezzature ottico-digitali per la salute fisica).


La partnership durerà sei anni, fino alla stagione 2013, e prevede anche una massiccia presenza pubblicitaria bordo campo (in tutti i campi di gioco), la presenza nella comunicazione istituzionale e in spot durente gli intervalli di gioco.


Olympus America, che era già presente come co-sponsor di diversi tornei di tennis americani entro il 2008 si sgancerà da questi ultimi per abbinare il proprio logo solo allo U.S. Open. Su quest'ultimo sono in arrivo 40.8 mln di euro (sei milioni di euro su base annua).

Il più importante torneo americano di tennis, lo U.S. Open, avrà per la prima volta un title sponsor: Olympus America (filiale nordamericana del colosso giapponese leader nelle digital camera e in attrezzature ottico-digitali per la salute fisica).

Previous post

Basket - Domenica per Teramo-Milano il "Siviglia Day"

Next post

Sport&Spot - Al via la campagna pubblicitaria Ronaldo-Crescina

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *