Sport&Spot – Toni fa da testimonial all’Emilia-Romagna
Sarà Luca Toni, campione del mondo e attaccante del Bayern Monaco, il testimonial della Regione Emilia Romagna nello stand alla Fiera CBR di Monaco di Baviera. L’importante appuntamento turistico, che si svolge fino al 18 febbraio, è la manifestazione riservata ai viaggi e al tempo libero più amata in Germania.
Quest’anno APT Servizi Emilia Romagna ha allestito un suo spazio nell’area Italia, ospitando 22 operatori turistici pubblici e privati. La filosofia con cui l’Emilia Romagna si presenta all’edizione 2008 è quella di una regione da vivere a 360 gradi, in tutte le sue potenzialità e offerte. Ha scelto, tra gli altri, un promotore d’eccezione come Luca Toni, diventato anche un frande beniamino dei tifosi tedeschi.
Dalle 12 alle 14.30 di oggi verrà coinvolto in una serie di iniziative rivolte alla stampa tedesca, ma anche al pubblico che potrà assistere all’evento e ricevere gadget, tra cui un poster del giocatore con la maglia della nazionale azzurra autografato .
All’evento saranno presenti giornalisti dei media tedeschi regionali, di riviste di settore e di periodici femminili nazionali che si occupano di lifestyle (Bunte, INStyle, Glamour e Jolie). Previsto anche uno spazio dedicato al concorso promosso dall’agenzia W&P con il quotidiano di Monaco “Abendzeitung” con la consegna del primo premio che consiste in un viaggio per due persone in Emilia Romagna e la distribuzione di 20 palloni con il logo del Bayern Monaco e l’adesivo dell’Emilia Romagna, autografati da Toni.
fonte: RomagnaOggi
No Comment