Running – La Mezza Maratona di Roma-Ostia fa il pieno di sponsor
Partirà domenica prossima la 34ima edizione della Roma-Ostia, la mezza maratona che raccoglie il maggior numero di iscritti d’Italia. Infatti, l’edizione 2008 – che verrà trasmessa su Rai 2 e si svolgerà lungo un percorso di 21.097 metri, vedrà la partecipazione di quasi 12.000 atleti provenienti da tutto il mondo.
Attraverso l’intervento di Infront Italy, la mezza maratona acquisisce nuovi ed importanti sponsor come Giovanni Rana e Hydro. Il gruppo Rana, entra a far parte degli sponsor principali della Mezza Maratona. Questa nuova linea sarà inserita nel pacco gara per tutti i concorrenti che prenderanno parte alla manifestazione.
Un altro nuovo fornitore ufficiale della Roma-Ostia è Hydro, bagnoschiuma a forma di borraccia di Pino Silvestre di Weruska & Joel. I nuovi sponsor vanno ad aggiungersi a quelli storici e riconfermati anche per l’edizione 2008 come Nike + (sponsor tecnico per il sesto anno consecutivo), Citroen e Powerade Pro (sponsor ufficiali rispettivamente da tre e due anni) e Montepaschi (major sponsor per il secondo anno).
I Media Partner dell’evento sono Radio Deejay, partner radiofonico della manifestazione con l’immancabile partecipazione del suo direttore creativo, lo sportivo Linus e Corriere dello Sport Stadio, il quotidiano sportivo partner storico ormai da molte edizioni. A questi sponsor si aggiungono i partner istituzionali: Comune di Roma e la Provincia di Roma, Regione Lazio, Fidal (Federazione Italiana Atletica Leggera), Camera di Commercio di Roma e Croce Rossa Italiana.
No Comment