Ciclismo – BTicino in sella per Varese 2008
BTicino entra nel pool di sponsor di Varese 2008 (dove sono già presenti Whirlpool e Mapei), un accordo perfezionato ieri alla presenza del management aziendale.
Un accordo, secondo quanto riportato da Varesenews.it, non particolarmente pesante sul piano finanziario ma importante per il tipo di strada che apre. BTicino infatti sarà titolare di un pacchetto da "supporting sponsor internazionale", una novità tra i marchi che si sono legati alla rassegna iridata che non prevede la pubblicità sul percorso ma la possibilità di utilizzare aree di rappresentanza all'interno del villaggio che verrà allestito nello stadio del ciclismo de "Le Bettole".
«Abbiamo aderito alla proposta per due motivi – ha spiegato l'amministratore delegato di BTicino, ingegner Paolo Perino – Anzitutto siamo presenti qui da sessant'anni precisi, Varese rimane il nostro quartier generale e tra città e provincia abbiamo circa duemila dipendenti. Il Mondiale è un evento che capita una volta nella vita: per noi è quasi doveroso farne parte. Però abbiamo anche considerato un'altra cosa: il nostro gruppo ha rilevanza internazionale quindi utilizzeremo il mondiale per rafforzare i nostri marchi».
No Comment