Germania 2006

Germania2006 – Il logo T-Com sulle fiancate delle petroliere

Dal nostro inviato ad Amburgo – Marcel Vulpis


Iniziativa di sicuro effetto quella lanciata da T-Com, sponsor di Germania 2006, per promuovere la sua partnership ai mondiali in corso in Germania.


Nel porto di Amburgo, città che ieri ha ospitato la partita Italia-Repubblica Ceca, alcune petroliere portano sulle fiancate il benvenuto nella città con il logo di Germania 2006 e dell’azienda tedesca di telecomunicazioni.


T-Com, grazie alla presenza di queste enormi imbarcazioni, ha scelto per Amburgo questa particolare strategia di comunicazione, tralasciando la più tradizionale forma pubblicitaria dei murales sui cartelloni della città.


 


 

Previous post

Germania 2006 - Il business del ticketing di Fifa 2006

Next post

Calcio - Lega: Rossi pensa ad una serie A con 18 squadre

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *