Germania 2006

Germania2006 – Esplode la festa dei tifosi dell’Albiceleste

bandieraargentina.jpgFeste in piazza come ai tempi di Argentina ’78, quando la Nazionale di “casa” conquistò la vittoria finale sui quotatissimi “tulipani” olandesi.


Nelle principali città dell’Argentina (come si vede nella foto) sono state organizzate feste e incontri spontanei tra tifosi. . Un modo per far sentire a Crespo&soci l’attaccamento al “brand” Nazionale.


La Federcalcio argentina (AFA) è sponsorizzata in Germania dai seguenti partner commerciali: Adidas (kit supplier), Coca-Cola, Quilmes, Carrefour, Mastercard, Ypf, Ctimovil e Banco de la Nacion Argentina (sponsor ufficiali) e da Volkswagen, FiberTel, Sanyo e Dasani.


Tre di questi 12 partner sono anche sponsor worldwide della Fifa (Mastercard, Adidas e Coca-Cola). Tra le aziende sostenitrici più importanti vi è anche Repsol (colosso petrolifero presente anche nel Motomondiale).


Sempre l’Argentina utilizzerà vetture Volkswagen per spostarsi a Herzogenaurach (provincia di Norimberga), sede del ritiro e del quartier generale di Adidas. – (riproduzione riservata)


 

Feste in piazza come ai tempi di Argentina ’78, quando la Nazionale di “casa” conquistò la vittoria finale sui quotatissimi “tulipani” olandesi. Nelle principali città dell’Argentina (come si vede nella foto) sono state organizzate feste e incontri spontanei tra tifosi. . Un modo per far sentire a Crespo&soci l’attaccamento al “brand” Nazionale.

Previous post

Sport&Tv - Le furie rosse passano l'esame Tunisia e quello dell'audience

Next post

Calcio - Melandri: "salary cap" sul modello NBA

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *