Germania 2006

Germania 2006 – Maradona testimonial “involontario” di LCS

Diego Armando Maradona, così come Pelè, attirano l’attenzione di giornalisti e televisioni, soprattutto in occasioni delle rassegne mondiali di football. Non è passata inosservata l’esultanza di Maradona durante la “goleada” dell’Argentina contro la Serbia-Montenegro (per sei reti a zero). Un’opportunità di pubblicità “gratuita” per il marchio Le Coq Sportif (kit supplier dell’Albiceleste ai tempi del Mondiale messicano), che gli ha fornito una “replica” speciale della maglia argentina (il galletto di LCS è inserito in un triangolo color argento). Scampoli di exposure tv per il marchio francese assente in questa competizione iridata (nel 2002, in Corea-Giappone, sponsorizzava la selezione del Senegal). – (riproduzione riservata)

Previous post

Sport&Sociale - Italia-Usa per la campagna "Sei villaggi per il 2006"

Next post

Eventi - Tim, sponsor sul campo virtuale per Grandi Stazioni

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *