Germania 2006

Germania 2006 – Sanpellegrino s’ispira ai tifosi degli Azzurri

15_tifosi_2_p.jpgIl gruppo Sanpellegrino, azienda leader nel settore delle bevande,  torna on air con una nuova campagna legata alla Nazionale.


 


Protagoniste della pubblicità sono ancora una volta le arance siciliane e le loro dirette discendenti, le aranciate Sanpellegrino, che proprio perché italiane (anzi siciliane al 100%) fanno il tifo per gli Azzurri.


 


Il linguaggio della campagna è ancora il buffo “slang siculo” degli agrumi siciliani che urlano “Fozza Azzurri!”.


 


Il nuovo soggetto è on air in tutta Italia a partire dal 15 giugno. (riproduzione riservata).

Previous post

Germania 2006 - Ferrero e Vodafone vincono con gli Azzurri

Next post

Sport&Politica - Sportass: chiesto l’intervento del ministro Melandri

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *