Germania 2006

Germania 2006 – Philips e Yahoo! alla scoperta dei tifosi mondiali

fifa germania2006.JPGPhilips e Yahoo!, partner ufficiali dei Mondiali di Germania 2006, hanno promosso un sondaggio per misurare la passione dei tifosi. “Ultimate Football Fans Survey“, questo il titolo del sondaggio, è stato sottoposto a 4.500 persone in nove nazioni (Argentina, Brasile, Messico, Regno Unito, Germania, Italia, Francia, Spagna e Olanda).


Tra le risposte ottenute, il 15% dichiara di guardare più di 31 ore di calcio al mese. Per quasi il 70% degli intervistati la squadra più temuta sarà il Brasile. Tra le risposte più curiose, il 24% degli italiani dichiara che in occasione delle partite dei prossimi mondiali si dipingerà il corpo con i colori della nazionale. Il 41% degli intervistati in Messico rinuncerebbe a due settimane di vacanza pur di poter avere un biglietto per la finale, il 12% degli inglesi rinuncerebbe al proprio partner pur di ottenere il biglietto. (riproduzione riservata)

 

Previous post

Germania 2006 - La Fifa ordina alla Croazia di modificare la maglia

Next post

Germania 2006 - 300 negozi aperti per il Mondiale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *