Germania 2006

Germania 2006 – Le ferrovie presentano la tessera “revolving”

deutschebahn.gif

 

Continuano l’impegno e le iniziative delle ferrovie tedesche (DB) in attesa dell’inizio della Coppa del Mondo. In occasione del “mese mondiale” in Germania (9giugno 9 luglio) le Ferrovie offriranno un tessera che prolunga la propria validità ad ogni vittoria della nazionale tedesca.

 

Ad ogni passaggio di turno, infatti, la validità dell’abbonamento si prolunga di un mese e, in caso di vittoria finale per la Germania, la tessera varrà fino alla fine dell’anno.

 

Le ferrovie tedesche prevedono che dei dieci milioni di viaggiatori che si muoveranno per assistere agli incontri nelle 12 città mondiali la metà utilizzerà il treno per gli spostamenti. Per il mese dei mondiali saranno 250 i treni veloci (Ice e Ic) supplementari in servizio. In otto città dei mondiali i treni con i tifosi arriveranno fino agli stadi stessi. (riproduzione riservata)
Continuano l’impegno e le iniziative delle ferrovie tedesche (DB) in attesa dell’inizio della Coppa del Mondo. In occasione del “mese mondiale” in Germania (9giugno 9 luglio) le Ferrovie offriranno un tessera “revolving” che prolunga la propria validità ad ogni vittoria della nazionale tedesca.

Previous post

Germania 2006 - Premio di 300 mila euro per i tedeschi campioni del mondo

Next post

Testimonial - Pierluigi Collina non rinnova con la Opel

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *