Germania 2006

Media -Parte “Speciale Mondiali” su Sporteconomy.it

E’ partita oggi la sezione “SPECIALE MONDIALI” su Sporteconomy.it la news area dedicata alle tematiche collegate al Mondiale di Germania 2006 (9 giugno-9 luglio).


Pienamente in linea con la mission editoriale del portale focalizzeremo l’attenzione sulle tematiche di carattere economico/politico dell’evento sportivo più seguito al Mondo. La sezione sarà accessibile dal sottomenù di “SPORT.BUSINESS” alla voce “Germania 2006”.


 Ogni giorno troverete news e informazioni sulla kermesse teutonica, che si sviluppa per oltre 30 giorni (ben 25 giorni di gare). Marcel Vulpis – direttore di Sporteconomy.it

Previous post

Germania 2006 - BenQ lancia il cellulare "tedesco"

Next post

Sport&Scommesse - Calciopoli non ferma gli scommettitori

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *