Pechino2008 – Nuova campagna olimpica firmata ADIDAS
"Together in 2008, Impossible is Nothing". E' questo il claim che ADIDAS lancia per le Olimpiadi di Pechino 2008. La campagna mira a rendere protagonista la Cina nell'avventura olimpica, portando tutta la Nazione a sostenere i giochi olimpici e propri atleti.
Una campagna marketing integrata, suddivisa in diverse fasi da ora fino ai giochi e che vedrà impegnati le più famose "stelle" olimpiche cinesi.
Tutta la Cina "sarà invasa" da una combinazione di TV, Stampa, PR, punti vendita e road shows, con diverse piattaforme di comunicazione con l'obiettivo di avvicinare il consumatore cinese agli atleti e alle Olimpiadi.
Un obiettivo rilanciato dal direttore generale di Adidas Cina, Wolfgang Bentheimer, che sottolinea il ruolo dell'azienda tedesca di sportswear nella crescita sportiva del Paese asiatico.
Adidas è "official sportswear partner" di Pechino2008. La casa con sede a
No Comment