orphan

L’Aston Villa copia Campioni

Sarà un reality tv stile Campioni. Al suo interno non vi saranno gli atleti del Cervia, ma una selezione di giovani calciatori provenienti da ogni angolo del Mondo.

A lanciare questo “format” innovativo è l’Aston Villa (club della Premier League), che vuole crescere in popolarità non solo sul territorio britannico, ma anche all’estero.

Secondo l’area marketing della squadra inglese ormai la squadra ha una larga fetta di tifosi che risiedono in paesi stranieri ed anche il bacino di utenza domestico è composto da minoranze etniche.

Proprio in queste ultime settimane fervono le trattative per chiudere accordi con tv-network negli Usa, in India e nelle West Indies. Si attende anche il nome del broadcaster britannico che trasmetterà il nuovo reality show dedicato al mondo del calcio.

Prevista sicuramente la presenza, durante i provini, di molti giovani talenti asiatici. Il programma dell’Aston Villa sarà sponsorizzato da Cisco Systems (colosso dell’Information technology).

Come nel caso di Campioni i migliori calciatori che arriveranno alla fine del reality strapperanno al Villa un contratto per entrare nelle giovanili. Un vero e proprio passaporto per l’agognata Premier League. – riproduzione riservata-

Previous post

La coppia Corini-Parisi per l'inaugurazione dell'autostrada Messina-Palermo

Next post

Problemi di alloggio per Beijing 2008

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *