orphan

Sport&Sociale – Operazione umanitaria tra Nestlè ed il calcio brasiliano

La multinazionale svizzera Nestlè ha lanciato, in accordo con il Campionato di calcio Brasiliano, un’operazione di promozione umanitaria denominata “Supporting your team, Makes you feel better” (tifare per la tua squadra ti fa sentire meglio).

I tifosi brasiliani, infatti, comprando i prodotti della Nestlè, possono garantirsi un biglietto per lo stadio donando in
beneficenza il prodotto acquistato.

La promozione è valida per 80 partite che si disputeranno nelle principali città brasiliane. I prodotti Nestlè donati dai tifosi verranno poi distribuiti in Brasile grazie alla Congregazione di “Sao Vicente de Paolo”.

Link: www.immagine-sport.it

Previous post

Media - La sponsorship strategy di Adecco su ItaliaOggi

Next post

Eventi - Nakheel Cuore Verde Endurance cup (1)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *