Marketing – Sporteconomy si lega a Fuxia Challenge (2)
"L’accordo di media relations a supporto del progetto Fuxia Challenge è un segno tangibile dell’impegno dell’agenzia Sporteconomy nel pianeta sport-business. Non sarà una semplice partnership, ma un nuovo metodo di informazione giornalistica", spiega Marcel Vulpis – direttore dell’agenzia stampa Sporteconomy.it.
"Per la prima volta una agenzia d’informazione scommette su una collaborazione finalizzata all’ingresso di un team internazionale di Coppa America. Il nostro obiettivo è raggiungere il massimo dell’awareness sviluppando azioni specifiche sul target B2M".
"L’ingresso ufficiale di Sporteconomy è un’opportunità incredibile per dare visibilità al progetto Fuxia Challenge in Italia e all’estero", spiega Paolo Rivelli – Ceo di Sport Xtension ltd (società londinese proprietaria del marchio e del progetto di marketing velico). "Oggi Sporteconomy non è solo un’agenzia d’informazione, ma la più grande community tricolore dello sport-business, con una forte visibilità anche in Europa, dove molte delle sue notizie vengono riprese dai principali quotidiani e magazine europei".
No Comment