Altri Sport

Piazza di Siena – Samsung: prosegue l’impegno nella Super League

Samsung Electronics Italia sarà sponsor della Super League, l’appuntamento più importante per gli appassionati di equitazione che avrà luogo a Roma dal 22 al 25 maggio nel bellissimo scenario della 76° edizione di Piazza di Siena.

Si tratta del ventesimo anno di collaborazione tra Samsung Electronics e la Federazione Equestre Internazionale (FEI). Nel 1997 Samsung è divenuto sponsor della Nations Cup Series, la più antica e prestigiosa competizione equestre internazionale nella quale si sfidano le migliori squadre del mondo.

La Samsung Super League è un circuito equestre mondiale inaugurato nella stagione 2003. Alla competizione sono invitati gli otto migliori team di ogni stagione agonistica che si sfidano negli otto migliori concorsi internazionali ufficiali di salto ad ostacoli.

Gli ospiti della multinazionale coreana ed il pubblico, avranno a disposizione un’ Area Hospitality con tutte le ultime novità dei prodotti Samsung.

Quest’anno Samsung ha inziato la sua partnership con la FIGC, la Federazione Italiana Giuoco Calcio, e sarà presente presso Casa Azzurri agli Europei 2008.

Previous post

Vela - La posizione di Alinghi sulla sentenza del giudice Cahn

Next post

Che Paese triste!

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *