Olimpiadi

Aziende – Gerflor alle Olimpiadi di Pechino 2008

Gerflor sarà il fornitore ufficiale dei Giochi Olimpici di Pechino 2008 delle superfici di gara per le competizioni di Pallavolo e Tennis Tavolo, in base ai suoi accordi di collaborazione con le Federazioni Internazionali delle due discipline.

I campi di gara saranno equipaggiati con le superfici sportive Taraflex, materiale utilizzato in numerosissimi impianti in tutto il mondo, con oltre 30 milioni di m2 installati.

Gerflor è presente ai Giochi Olimpici estivi fin da Montreal ‘76. Gerflor ha presentato un’offerta perfettamente adattata alle esigenze formulate dal BOCOG (Beijing Organising Commitee of the Olympic Games – Comitato organizzativo dei Giochi Olimpici di Pechino).

L’accordo di collaborazione firmato il 12 novembre 2007 ha ufficializzato il mandato a Gerflor per la produzione, la spedizione, l’installazione, l’assistenza tecnica e il successivo smontaggio delle superfici di gioco per la pallavolo ed il tennis da tavolo.

Con 14 campi per la pallavolo in 7 differenti luoghi di gare e due siti per il tennis tavolo, sono oltre 15.000 i metri quadrati di superficie sportiva Gerflor che verranno utilizzati a Pechino 2008.

 

Previous post

Stadi - I viola pensano a un nuovo "Artemio Franchi"

Next post

Sport&Spot – Peroni punta ancora sugli Azzurri del calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *