Ciclismo – Sport Economy accompagna il sogno olimpico di Noemi Cantele
SportEconomy.it, agenzia stampa leader Italia sui temi di business e marketing legati al mondo dello sport, punta sulla ciclista varesina Noemi Cantele quale potenziale protagonista delle prossime olimpiadi di Pechino. Noemi Cantele (classe ’81 di Varese) è ciclista professionista dal 2000: sarà una delle punte di diamante della nazionale italiana di ciclismo su strada, sia per le prossime Olimpiadi di Pechino che per i Mondiali in programma a settembre nella sua Varese. "L’idea di far nascere questo endorsement in chiave olimpica è strettamente collegata alla mission della nostra struttura editoriale", spiega Marcel Vulpis, direttore responsabile di SportEconomy.it "Abbiamo sempre cercato di distinguerci sul mercato per operazioni di comunicazione fuori dagli schemi. Abbinarsi al volto noto in ambito sportivo in occasione di Pechino 2008 ci è sembrato troppo banale. Più interessante, invece, sostenere il sogno olimpico di una giovane ciclista italiana, stabilmente nel ranking mondiale della sua specialità, ma sconosciuta ai grandi mezzi di informazione, che, magari, la scopriranno solo in caso di medaglia. “Abbiamo, pertanto, aderito con piacere a questo progetto, perché pur non potendo apparire in pista per i divieti imposti dal CIO alle aziende-partner, in occasione dei Giochi, saremo anche noi "proud sponsor" di una giovane promessa azzurra" conclude Vulpis. X4 Performance è una neonata società di media managment di atleti che, oltre Noemi Cantele, ha nel suo portfolio Federica Pellegrini, Salvatore Sanzo e Paolo Bossini.SportEconomy.it, punta sulla ciclista varesina Noemi Cantele quale potenziale protagonista delle prossime olimpiadi di Pechino.
Ciclismo – Sport Economy accompagna il sogno olimpico di Noemi Cantele
SportEconomy.it, agenzia stampa leader Italia sui temi di business e marketing legati al mondo dello sport, punta sulla ciclista varesina Noemi Cantele quale potenziale protagonista delle prossime olimpiadi di Pechino.
Noemi Cantele (classe ’81 di Varese) è ciclista professionista dal 2000: sarà una delle punte di diamante della nazionale italiana di ciclismo su strada, sia per le prossime Olimpiadi di Pechino che per i Mondiali in programma a settembre nella sua Varese. "
L’idea di far nascere questo endorsement in chiave olimpica è strettamente collegata alla mission della nostra struttura editoriale", spiega Marcel Vulpis, direttore responsabile di SportEconomy.it "Abbiamo sempre cercato di distinguerci sul mercato per operazioni di comunicazione fuori dagli schemi. Abbinarsi al volto noto in ambito sportivo in occasione di Pechino 2008 ci è sembrato troppo banale. Più interessante, invece, sostenere il sogno olimpico di una giovane ciclista italiana, stabilmente nel ranking mondiale della sua specialità, ma sconosciuta ai grandi mezzi di informazione, che, magari, la scopriranno solo in caso di medaglia.
“Abbiamo, pertanto, aderito con piacere a questo progetto, perché pur non potendo apparire in pista per i divieti imposti dal CIO alle aziende-partner, in occasione dei Giochi, saremo anche noi "proud sponsor" di una giovane promessa azzurra" conclude Vulpis.
SportEconomy.it punta sulla ciclista varesina Noemi Cantele quale potenziale protagonista delle prossime olimpiadi di Pechino.
No Comment