Testimonial – Una scarpa per Yao Ming
La stella dell’NBA e della Nazionale di basket cinese, infatti "riceverà" da REEBOK una scarpa decorata con il tipico immaginario cinese: sulla tomaia un dragone rampante rosso e oro simboleggia la forza del giocatore e l’orgoglio dei suoi sostenitori, mentre sul tallone è caratterizzata dal logo di Yao Ming composto dalla scimmia (suo segno zodiacale secondo l’oroscopo cinese), dal numero 11 (quello della sua maglia) e dalle iniziali del suo nome.
Dal punto di vista della performance, la PUMP OMNI HEXRIDE si avvale di due brevetti Reebok: la tecnologia PUMP che permette di ottenere una calzata personalizzata grazie ad una camera d’aria che avvolge il piede e la tecnologia di ammortizzazione HEXRIDE, basata su una struttura a nido d’ape posizionata nell’intersuola che rende la scarpa estremamente leggera, reattiva e resistente.
La scarpa, edizione limitata prodotta in 2.008 pezzi, sarà disponibile a partire dall’8 agosto 2008, data di inizio dei prossimi giochi olimpici di Pechino.
In occasione delle olimpiadi di Pechino 2008, Reebok ha preparato una nuova scarpa per uno dei suoi principali testimonial, il cinese Yao MIng.
No Comment