Rugby – Sabato la Finale Super10 a marchio Groupama
L’evento, di cui Groupama Assicurazioni è title sponsor, avrà luogo a Monza per il terzo anno consecutivo, dopo l’incredibile finale della scorsa stagione tra Treviso e Viadana, risolta soltanto ai supplementari con la vittoria dei verdi della Marca.
L’accordo che Groupama Assicurazioni ha siglato nel settembre 2006 con la Lega Italiana Rugby d’Eccellenza prevede oltre alla titolazione del Campionato Super 10 di rugby per tre stagioni consecutive anche la partnership durante tutti gli eventi di Lega e la possibilità di animare gli impianti di gioco dei club italiani con iniziative speciali: i “Groupama Day”.
Groupama Assicurazioni contribuirà sensibilmente al raggiungimento dell’obiettivo che la Lega Italiana Rugby d’Eccellenza si è prefissato per la finale del Campionato Groupama Assicurazioni Super 10: il tutto esaurito allo stadio Brianteo di Monza. Alla finale saranno presenti i vincitori dei vari concorsi promossi da Groupama nel corso dell’anno a favore della palla ovale e della Lega.Sabato 7 giugno, allo stadio Brianteo di Monza, andrà in scena il rugby, con l’assegnazione del titolo tricolore del Campionato “Groupama Assicurazioni Super 10”.
No Comment