Calcio.Internazionale

Sponsorship – Un marchio “fashion” sulle maglie del Charlton

A partire dalla prossima stagione infatti, i giocatori del Charlton porteranno sulle proprie maglie il logo Carbrini Sportswear, brand di abbigliamento giovanile del gruppo JD Sports, società di vendita al dettaglio di prodotti sportivi.

Il nuovo jersey sponsor comparirà anche all’interno dello stadio "The Valley".

La vendita delle maglie replica avverrà all’interno dello stadio ed in altre zone chiave della tifoseria del club. L’accordo il cui valore è vicino a 1.5 milioni di Euro su base annua, prevede anche un bonus legato ai risultati sportivi del club.

Il Charlton milita nella Coca-Cola Championship, la seconda divisione inglese.

Dopo la fine anticipata della sponsorship con il gruppo di real estate spagnolo, Llanera (il cui accordo prevedeva un contratto di 4.5 anni per un totale di 10 milioni di Euro), il Charlton Athletic ha raggiunto un nuovo accordo per la sponsorship di maglia.

Previous post

Merchandising - Presentato Lazio Style 1900

Next post

Speciale Euro2008 - Casa Azzurri vale 3.3 mln di euro

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *