Calcio.Internazionale

Partnership – Il Borussia Dortmund “sposa” Sportfive

Il valore dell’operazione condotta da Sportfive fino al 2020 è di 50 milioni di Euro, soldi che consentiranno al Borussia Dortmund di continuare nel risanamento delle proprie finanze.

Sportfive si occuperà della vendita dei diritti di sponsorship, dello sviluppo di nuovi format di sponsorizzazione, e della commercializzazione dell’hospitality all’interno del Signal Iduna Park (lo stadio del BVB) e dei diritti tv "decentralizzati".

 

Con il prolungamento dell’attuale accordo fino al 2020, la partnership tra Borussia Dortmund e Sportfive, diventa una delle più lunghe nella storia della Bundesliga. La società di marketing sportivo, legata al BVB dal 1999, ha messo sul piatto della bilancia una cifra record.

 

Previous post

Ultim'ora - La Turchia si qualifica per i quarti

Next post

Sport&Moda - Umbro lancia la linea "George Best"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *