Sport e Scommesse

Sport&Scommesse – Accordo strategico Sisal-Tre Italia

Sisal Matchpoint e 3 Italia hanno siglato un accordo commerciale che permette agli oltre 8,2 milioni di clienti 3 di accedere in modalità diretta sul proprio Videofonino al servizio di betting online di Sisal Matchpoint e di scommettere dal cellulare proprio come farebbero sul sito www.match-point.it.

Per accedere a Sisal Matchpoint basta collegarsi a Pianeta3, il portale mobile dei Videofonini 3, e cliccare sull’icona dedicata al servizio di betting online. 

Da qui i clienti 3 potranno consultare la sezione “news” con le informazioni sugli eventi oggetto delle scommesse, le promozioni e i concorsi a loro dedicati, oppure visitare la sezione “Top Avvenimenti” con le quote degli eventi più importanti, e l’area “Scommesse” per formulare pronostici in tempo reale sugli eventi presenti nel palinsesto di “Sisal Matchpoint Mobile”. Cliccando su “Tuo biglietto” invece i clienti possono consultare l’elenco di tutte le giocate effettuate.

Per scommettere su uno o più eventi fra quelli offerti dal palinsesto di “Sisal Matchpoint Mobile”, il cliente 3 deve essere titolare di un conto di gioco Sisal Matchpoint (con almeno 3€ di credito) e accedere all’area a pagamento “Scommesse” tramite “Login” inserendo numero e PIN del conto di gioco. 

In occasione dell’avvio del servizio, il palinsesto di “Sisal Matchpoint Mobile” sarà inizialmente centrato sui Campionati Europei di Calcio e gli eventi sportivi più importanti a livello nazionale e internazionale. Secondo le agenzie di settore AGIpro e AGIcos, nei primi cinque mesi del 2008 nel mercato delle scommesse sportive in Italia sono stati giocati 1,669 miliardi di euro, con una crescita del 50% rispetto allo stesso periodo del 2007. Vola anche il betting online: nei primi cinque mesi del 2008, infatti, le giocate online hanno superato i 450 milioni di euro, vale a dire il 27% del totale. 

Grazie a questa partnership, Sisal rafforza la propria presenza in un mercato dinamico e in piena espansione come quello delle scommesse online, mentre 3 Italia aggiunge alla sua ampia gamma di servizi innnovativi un’offerta di mobile betting facilmente accessibile e molto competitiva.

Previous post

Sport&Affari - Italpetroli: comunicato su As Roma

Next post

Atletica - EPSON partner dell'atletica europea

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *