Calcio.Internazionale

Marketing – Il Valencia si rinnova sul web e sulla divisa di gioco

Il Valencia presente dei capi che si rifanno alla tradizione giocando sul tradizionale abbinamento bianco/nero e su una seconda divisa arancio/nero. Il design di questo materiale è molto moderno e riprende alcune influenze artistiche di quella che è considerata in Europa una delle realtà metropolitane più di tendenza (alla pari di Berlino).

Sulla maglia appare, per il momento, il marchio "Valencia Experience". Sempre sul rendering del sito appare, una volta aperto, una biro che disegna velocemente quello che sarà il nuovo stadio del Valencia, che, per l’ultima stagione, giocherà al "Mestalla".

La presentazione delle divise è stata sponsorizzata dalla Nike, produttore tecnico del team iberico. Nella precedente stagione è stato sponsorizzato a livello di maglia dal marchio Toyota, che campeggia con un maxi murales proprio all’ingresso dello stadio. 

Ancora pochi giorni e sarà nuovamente attivo il sito ufficiale del Valencia, club della Liga spagnola (www.valenciacf.es ). Già attiva invece la presentazione delle nuove divise di guioco per la "temporada" 2008/9. 

Previous post

Calcio&Betting - Senza l'Italia calano le scommesse su Euro2008

Next post

Economia - Urso in Russia per promuovere le aziende italiane

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *