Calcio.Internazionale

Calcio – Chelsea: nuove scuole calcio in Usa

Il Chelsea quindi ha iniziato a sviluppare un proprio network in Usa per coinvolgere sempre di più il calcio giovanile e rafforzare la sua presenza attraverso le scuole calcio targate Chelsea, tornei giovanili, e lo scambio di programmi di training e marketing.

E’ stato lo stesso Ceo dei Blues a sottolineare l’importanza dell’accordo tra il club londinese e la CASL, come punto integrante delle strategie commerciali del Chelsea negli Stati Uniti.

Nell’iniziativa il Chelsea è supportato dal suo sponsor tecnico Adidas e da Disney, con cui sempre per lo sviluppo del calcio giovanile in Us, il club di Abrtamovich ha firmato alcuni mesi fa un accordo strategico. 

Un’iniziativa mirata ai giovani e volta a penetrare il mercato del soccer negli Stati Uniti. Il Chelsea Fc ha infatti raggiunto un importante accordo di partnership con la Capital Area Soccer League (CASL) che raccoglie numerose squadre giovanili degli Stati Uniti.

Previous post

Calcio&Betting - Senza l'Italia calano le scommesse su Euro2008

Next post

Economia - Urso in Russia per promuovere le aziende italiane

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *