Vela - Nautica

Vela – Slam sale a bordo di Oracle racing

Sarà l’italiana Slam infatti a vestire il team Usa, guidato dallo skipper più famoso al mondo: il neozelandese Russell Coutts. Il velista kiwi è già testimonial della casa ligure di abbigliamento velico.

Ne dà notizia il quotidiano economico ItaliaOggi, che ha spiegato come i dettagli dell’accordo saranno svelati ufficialmente il prossimo 8 luglio a Malcesine, in concomitanza con l’evento italiano del circuito RC44, che prende il nome appunto da Russell Coutts.

Slam sponsorizza sempre nella vela anche il velista francese Franck Cammass (skipper del multiscafo sponsorizzato dalla compagnia assicurativa Groupama). L’impresa italiana ha nel frattempo fatto sapere che sarà sponsor tecnico di Bmw Oracle Racing sia nell’edizione del 2009 che per quella successiva del 2011 (o almeno così si presume), in sostituzione della britannica Henry Lloyd.

In attesa di capire come si evolverà la prossima edizione di Coppa America, che vedrà in acqua solo Alinghi e Bmw Oracle racing, è arrivata l’ufficializzazione dell’accordo di partnership tecnica a supporto del consorzio americano.

Previous post

Sport&Politica - La L.i.r.e. non si scioglie

Next post

Marketing - Lotto rinnova con l'U.s. Palermo calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *