Calcio.Internazionale

Stadi – Borussia Dortmund: ancora Signal Iduna Park

La società finanziaria assicurativa tedesca infatti ha rinnovato fino al 2016 il legame ormai consolidato con il club tedesco.

Si tratta in effetti di un’estensione del contratto il cui termine precedente era stato fissato per il 2011 e che Signal Iduna ha voluto ulteriormente estendere in netto anticipo rispetto alla scadenza dei termini.

L’accordo firmato con la partecipazione di Sportfive, prevede numerosi pacchetti di servizi pubblicitari.

Il precedente contratto era stimato in 5 milioni di Euro l’anno. La decisione di una estensione prima della scadenza dovrebbe non portare particolari modifiche all’importo pattuito.

 

E’ stato rinnovato l’accordo di naming rights per lo stadio del Borussia Dortmund. L’impianto sarà quindi titolato su base pluriennale con il nome di Signal Iduna Park.

Previous post

Sport&Politica - La L.i.r.e. non si scioglie

Next post

Marketing - Lotto rinnova con l'U.s. Palermo calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *