Aziende

Sport&Spot – Un “ologramma” Reebok per Hamilton

Presentazione futuristica per il nuovo testimonial di Reebok. Lewis Hamilton ed il colosso dello sportswear hanno infatti presentato la partnership ad Amsterdam, in uno scenario che ha visto il pilota della F.1 posare accanto al "suo" ologramma.

 

L’operazione conclusa da Reebok per 10milioni di sterline, per 5 anni, è stata presentata nella settimana che porta al Gp di Silverstone (UK). L’accordo prevede 10 "apparizioni" di Hamilton come testimonial Reebok, ogni anno, non però con la tenuta da gara (sponsorizzata da un’altra marca).

Effetti speciali per la presentazione dell’abbinamento Reebok-Lewis Hamilton. Il pilota "nero" della F.1 sarà il nuovo testimonial della casa di abbigliamento sportivo entrata di recente nella galassia Adidas. 

Previous post

Olimpiadi - I numeri del Villaggio Olimpico

Next post

Stadi - Un restyling per il Del Conero di Ancona

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *