Sport.Business

Sport&Spot – Agip e L’Oreal ringraziano la F1

Si tratta delle comunicazioni di Agip e L’Oréal, che durante il Gran Premio d’Inghilterra hanno registrato 8.395.000 contatti ciascuno. Leggermente inferiore l’audience rilevata per l’inserzione della Vivident; trasmessa anch’essa in occasione del GP di Silverstone, ha fatto registrare un audience di 7.403.000. Formula 1 protagonista anche su Rai Due. In questo caso, a giovare degli ascolti prodotti dalle prove del Gran Premio sono state le aziende Wilkinson, Audi e Decathlon, tutte con ascolti compresi tra i 3,1 e i 3,4 milioni di telespettatori.

Nella settimana tra il 2 e l’8 luglio due spot sono stati visti da oltre 8 milioni di telespettatori

Previous post

Calcio - Toni testimonial in Germania della Riviera Adriatica

Next post

Marketing - "Vernice" Lazio a Valmontone

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *