Calcio – Nocerino uomo-simbolo Lotto al Palermo calcio
Antonio Nocerino saluta la Juventus e i suoi tifosi e parte per una nuova avventura in Sicilia. Il centrocampista, nell’ambito della trattativa che ha portato Amauri in bianconero, è stato infatti ceduto a titolo definitivo al Palermo per 7,5 milioni di Euro. Si conclude così la sua esperienza con la maglia della Juventus: un’esperienza iniziata con le giovanili e proseguita con la prima squadra nella stagione che si è appena conclusa, durante la quale, con le sue 32 presenze in campionato e le 4 in Coppa Italia.
Nocerino è uomo-Lotto sotto il profilo degli scarpini e sarà il nuovo personaggio simbolo dell’azienda veneta di abbigliamento al Palermo calcio. Lo ha dichiarato in una recente intervista su www.ilpalermocalcio.it (sito ufficiale rosanero), Matteo Agostinetto, responsabile sponsorizzazioni Lotto Sport Italia.
Sarà Antonio Nocerino, ex Juventus, il nuovo uomo-simbolo della Lotto Sport Italia all’U.s. Città di Palermo. Lo ha rivelato in una intervista al sito ufficiale rosanero Matteo Agostinetto, responsabile sponsorizzazioni della casa veneta di abbigliamento sportivo.
No Comment