Sport&Finanza – BasicNet cresce in Borsa
Positivo l’andamento di BasicNet nel primo trimestre 2008: il marchio Kappa è cresciuto dell’11,2% rispetto ai valori al 31 marzo 2007. L’evoluzione ha avuto risalto soprattutto nei paesi europei. Particolarmente significativo è stato anche lo sviluppo di Superga, con un incremento del 35% conseguito in Europa e SudAfrica. Il brand, che è in attesa di nuove licenze per altri territori, fra cui gli Stati Uniti, dimostra grandi potenzialità. Relativamente al marchio K-Way, è stata effettuata una delicata operazione di riposizionamento su una fascia più elevata di mercato. Elevati infine gli investimenti per il marchio Robe di Kappa: sei recenti aperture hanno portato il numero dei flagship store a 79 unità.
BasicNet S.p.A., gruppo con sede a Torino, quotato nella Borsa Italiana, operante con i marchi Kappa, Robe di Kappa, Jesus Jeans, Lanzera, K-Way e Superga, nel primo trimestre del 2008 ha fatto registrare un andamento commerciale molto favorevole.
No Comment